Benvenuti!!!

Ciao!

Chi mi conosce già sa che qualche mese fa è scaduto il dominio del mio blog e ne ho approfittato per passare a wordpress, spero che chi mi seguiva già continuerà a farlo, e che questa piattaforma possa essere di facile accesso e di vostro gradimento. Per chi non mi conosce, mi presento brevemente: mi chiamo Alice, ho 27 anni ma sto per compierne 28, sono come tanti giovani laureata ma disoccupata e questo blog parlerà delle mie passioni, ovvero la musica, i film e telefilm, i libri, la moda, e tutto ciò che riguarda il mondo beauty.

Ho già in mente i prossimi post, ma se avete consigli o richieste sono ben accette, parlo sopratutto per quanto riguarda i telefilm, se siete appassionati di una serie in tv in particolare, ditemi pure che possiamo discuterne qui nel blog, magari farò un post apposito dove citerò tutte le mie serie tv preferite, per ora vi dico solo che se siete gleeks, o fan sfegatati di How I met your mother, possiamo appunto commentare puntata per puntata, visto che una delle due serie è alla sua stagione finale e l’altra alla penultima.

La mia pagina fb è rimasta quella di sempre, purtroppo per chi ha un tot di fan è un po’ complicato cambiare il nome, bisogna allegare documenti e vedremo se riesco a farlo altrimenti, spero non sia un problema. (sono dovuta passare da un .it a un .com)

https://www.facebook.com/pages/Ilmondoviolait/226451950766766

 

Alla prossima!

 

Alice

11 Responses to “Benvenuti!!!”

  1. Floriana ha detto:

    Eccomi anche qui a rompere le scatole…Smuack! :*

  2. Monyka ha detto:

    Yèèèèèèèèèèè..bentornataaaaaa ^-^ non vedo l’ora di leggere tutti i post e collaborare con te!!!in bocca al lupo!!spero che vada ancora meglio di prima =)

  3. FloWa ha detto:

    non vedo l’ora di leggere i tuoi post! 😀

  4. Sara ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere i tuoi nuovi post!!

  5. valery831 ha detto:

    Eccomi! Mi sono appena iscritta… Sono contenta che hai riattivato il blog, e come sempre seguirò i tuoi post con piacere. Mi piace molto anche il nuovo aspetto che gli hai dato 🙂

Leave a Reply