Archive for giugno, 2015

Voglia di vacanza.. MSC crociere

mercoledì, giugno 24th, 2015

629047.TIF

629047.TIF


Quest’estate lavoro e purtroppo niente vacanze e viaggi, ma a ottobre sogno di partire e siccome ho già provato l’esperienza il mio ideale di viaggio è la crociera. Perché? Perché è bellissima la sensazione che si prova svegliandosi ogni giorno in un posto diverso da esplorare, e la vita all’interno della nave è piena di opportunità sia di relax che di divertimento.
Pensando alle crociere viene in mente MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, che offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
Ogni crociera offre servizi straordinari, tipici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, MSC è quindi la scelta perfetta per una vacanza che garantisca il mix perfetto tra divertimento, emozioni e relax. Basti pensare a piscina, sauna, idromassaggio, ampia varietà e scelta per quanto riguarda i pasti, gli spettacoli, ecc..
Per chi come me vuole o deve per forza aspettare le vacanze invernali per partire, questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (più volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

C_af_madagascar_01_tcm14-6289

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Io già sto sognando di essere lì e voi?

OR_bar_purple_01_tcm14-6332

Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive
compreso nel prezzo.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito

Vivi il tuo sogno Caraibico con MSC Crociere

Buzzole

Buzzoole

Recensione – L’ALTRA FACCIA DELL’AMORE – di Katia Anelli

giovedì, giugno 4th, 2015

41qdelqJaoL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_

 

Ciao!

finalmente è arrivato il seguito del libro L’amore è un’altra cosa , dell’autrice Katia Anelli, che vi avevo recensito qui http://www.ilmondoviola.com/wordpress/?p=142, si intitola L’altra faccia dell’amore.

non vedevo l’ora di leggerlo anche perchè il primo volume di questa serie si era concluso con molta suspance..

Sinossi

Profondamente turbato dagli oscuri segreti della sua famiglia e dall’aver rovinato la vita all’unica donna che abbia mai amato, Matteo Arvedi, ha diverse questioni da risolvere, un’azienda da guidare, la Tessilk, e una vendetta da portare a termine.
Un’unica certezza: farla pagare al suo vero padre.
Un unico obiettivo: riconquistare Francesca.
Già, Francesca… È vero che l’amore vince su tutto? Qual è l’altra faccia dell’amore? Ma poi, era vero amore? Chi è Francesca?
L’altra faccia dell’amore è il secondo capitolo della mia trilogia.
Un romanzo d’amore a tratti divertente che vi sorprenderà.
Il titolo richiama il fatto che questa volta la storia è raccontata stavolta da un altro punto di vista, quello di Matteo, il suo essere scombussolato per aver scoperto una verità scottante riguardo il suo passato, e per la fine della sua storia con Francesca. Anche se si tratta di una situazione triste e pesante, forse non tutto è perduto, anche lo stile di questo romanzo è accattivante, e anche stavolta l’autrice inserisce citazioni di bellissime canzoni attuali che fanno da colonna sonora a tutta la storia e ai pensieri di Matteo, è bello leggere immaginando anche di ascoltare le canzoni citate.
Come per il primo romanzo anche qui apprezzo il fatto che la storia sia un mix ben costruito tra amore, passione, sofferenza, divertimento, amicizia, amore per la famiglia e anche qui abiamo molta azione e suspance, ebbene si anche questo romanzo si conclude con un colpo di scena che ti lascia veramente col batticuore, come andrà a finire tra Matteo e Francesca? Io sono rimasta a bocca aperta!
se siete curiosi anche voi di scoprirlo vi lascio il link di amazon su cui poter acquistare e leggere il romanzo, io intanto attendo con ansia il prossimo!
Grazie ancora Katia!