Archive for the ‘Review’ Category

Recensione Mai Più Lontano (Far away volume 3) – Katia Anelli

sabato, ottobre 1st, 2016

 

14333167_1767467493469888_2425648167066992474_n

 

Ho finito di leggere l’ultimo capitolo della trilogia Far away di Katia Anelli – Mai Più Lontano ed eccomi qui a parlarvene

Sinossi

Stefano ha dato tutto se stesso per avere una famiglia che lo facesse sentire finalmente amato.
Monica forse non ha mai vissuto la vita che avrebbe voluto, troppo vincolata dai suoi doveri.
Il ritorno inaspettato di un uomo del suo passato rischia di stravolgere gli equilibri e la serenità familiare.
Troppe bugie, troppe verità taciute.
Troppi giochi sporchi che arrivano a coinvolgere uno scenario internazionale.
È arrivato il momento di scoprire le carte in tavola.
La trilogia “Far Away” giunge al termine con un ultimo ed entusiasmante episodio in cui il cerchio si chiude e tutte le tessere del puzzle tornano al loro posto.
Chi era Monica prima dell’incontro con Stefano? Quali segreti ancora nasconde?
Stefano lotterà ancora per la sua famiglia?
Perdonare, accettare e venirsi incontro. Non è forse quello che facciamo tutti, quando amiamo qualcuno? Solo… qual è il limite? E se ci fosse un punto di non ritorno?
È un rischio che Monica deve correre perché, si sa, ogni scelta comporta una rinuncia.Della stessa autrice:
L’amore è un’altra cosa (Vol. I)
L’altra faccia dell’amore (Vol. II)
L’espressione dell’amore (Vol. III)
Ho scelto te – Il mio futuro
Niente di ufficiale
Devi stare lontano da me (Vol. I)
Non posso stare lontano da te (Vol. II)

Tra i 3 volumi è stato quello che mi ha fatto venire più il cardiopalma ma mi è piaciuto molto, riconfermo tutto il mio giudizio sulla trilogia.

con i personaggi di Katia nulla è mai come sembra, tutto viene messo in gioco, in questo caso finalmente scopriamo di più sulla protagonista, non cito il suo nome perché ne ha molteplici diciamo, e tutti i nodi vengono al pettine 😀

La storia è ricca di intrighi, questa volta ci si concentra più sui due protagonisti e sull’affascinante Kahled, un personaggio apparso alla fine del precedente romanzo, scopriremo qualcosa anche su di lui. Lo stile di Katia è incalzante mai noioso, è impossibile classificare la storia in un genere unico perchè c’è un mix di tutto, amore, famiglia, amicizia, intrighi, gioia, dolore, risate, erotismo e romanticismo. anche in questo caso abbiamo una discreta colonna sonora che è la ciliegina sulla torta.

Intera trilogia promossa a pieni voti e consigliatissima 🙂

 

Cosa ne penso della linea all’aloe I Provenzali bio

sabato, ottobre 1st, 2016

13304959_1043401959071757_6836351172174604129_o

 

Finalmente dopo 4 mesi vi parlo di questa linea che ho potuto provare dopo essere stata scelta come tester direttamente dall’azienda I Provenzali di Genova(fanno spesso dal loro sito questo tipo di iniziative)

L’Aloe è una pianta molto antica di cui se ne annoverano alcune centinaia di specie, ma le più conosciute e studiate sono L’ALOE VERA (Aloe Barbadensis Miller) e L’ALOE ARBORESCENS. L’Aloe Vera, appartiene alla famiglia delle Aloeaceae, è spesso definita la “pianta del miracolo” e dalle molteplici virtù, tanto che nel corso della storia è stata largamente impiegata a scopi medicamentosi. Predilige i climi caldi e secchi, come il Messico. Il Gel trasparente e denso contenuto nelle foglie dell’Aloe Vera è una sorgente naturale di moltissimi ed importanti elementi nutritivi, è famoso e largamente usato per le sue proprietà lenitive e calmanti sulla pelle irritata e arrossata. La Linea Cosmetica Biologica Certificata Aloe non utilizza solo il Gel interno della foglia, ma tutta la pianta, ogni «pezzetto» della sua funzionalità creando una sinergia con: estratto Oleoso di Aloe, estratto Glicerico dal fiore di Aloe e l’Acqua  distillata di Aloe, per un’efficacia 100% naturale e Ø sprechi.

 

DERMOGEL BIOLOGICO LENITIVO

SOS pelle – Formula multiattiva Formato da 150 ml

Come sappiamo l’aloe è un passepartout molto utile sopratutto d’estate per lenire scottature arrossamenti dovuti a sfregamenti e prurito di punture di zanzare io l’ho utilizzato per tutte queste cose e il risultato è stato ottimo, la consistenza del gel è un tantino gelatinosa ma si assorbe subito e l’effetto è immediato, gli arrossamenti si attenuano subito e per quanto riguarda le punture di zanzara, non solo si attenua il prurito ma si sgonfiano e spariscono in maniera molto rapida. Promosso a pieni voti!

 

SHAMPOO BIOLOGICO RIPARATORECapelli deboli e sfibrati formato 250 ml

La sinergia dei tensioattivi selezionati di origine vegetale costituisce un mix di basi attive con scopo lavante delicato, che regala in un solo gesto anche morbidezza e antistaticità al capello. In più l’aggiunta del complesso d’Aloe da noi creato di gel, fiore, acqua e olio, regala al trattamento un effetto polifunzionale.

L’ho usato in alternanza ad altri shampoo e l’ho trovato un buon shampoo per lavaggi frequenti lascia i capelli ben puliti li tiene a bada.

 

BALSAMO BIOLOGICO RIPARATORE 200ml

Capelli deboli e sfibrati

La sinergia delle basi condizionanti di origine vegetale costituisce un mix di sostanze attive che, nel trattamento post-shampoo con cadenza quotidiana, regala morbidezza e antistaticità al capello. Il Burro di Babassu e il complesso d’Aloe da noi creato di gel, fiore, acqua e olio, inoltre, districano e nutrono il capello.

stesso discorso per il balsamo l’ho usato alternato ad altri e districa bene i capelli, promosso ma senza infamia e senza lode.

 

 

MASCHERA BIOLOGICA RIPARATRICE 200ml

Capelli deboli e sfibrati

La sinergia delle basi condizionanti di origine vegetale costituisce un mix di sostanze funzionali che, nel trattamento post-shampoo con cadenza settimanale, regala morbidezza e antistaticità al capello. In più grazie all’aggiunta in formula di una maggiore percentuale di Burro di Babassu e al complesso d’Aloe da noi creato di gel, fiore, acqua e olio, i capelli sono districati e rivitalizzati.

Modo d’uso: dopo lo shampoo, applicare sui capelli umidi e lasciare agire per 4-5 minuti. Risciacquare. Frequenza d’uso: almeno 1 volta a settimana.

districa e rivitalizza i capelli senza appesantire troppo mi è piaciuta.

 

 

DEOVAPO BIOLOGICO ANTIODORE 75 ml

Lunga durata – No gas, no alcol

Al contrario dei più comuni deodoranti, che svolgono un’azione antitraspirante, il nostro rispetta il naturale processo fisiologico della sudorazione, impiegando materie prime di origine vegetale ed escludendo i Sali di Alluminio (antitraspiranti che agiscono sulla sudorazione) e il Triclosan (comune antiodore di origine sintetica).

nota dolente questo deodorante con cui non mi sono trovata bene, ovviamente dipende da persona a persona, ognuno ha un tipo di pelle, di sudorazione, ecc, per quanto riguarda me credo che il problema sia proprio il fatto che essendo totalmente bio non impiega antitraspiranti e antiodore sintetici, e quindi nel mio caso non è antiodore anzi, usandolo il mio odore tende a peggiorare 😀 di sicuro non è adatto per l’estate o per particolari situazioni in cui si suda molto, tipo sport, o meno ancora nel mio caso, io sudo molto specie quando c’è molt aumidità, quindi anche d’inverno e purtroppo i deodoranti bio non fanno per me.

 

DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO DELICATO 200ml

pH fisiologico – Con amido di riso

Questo detergente intimo è costituito dal complesso d’Aloe da noi creato di gel, fiore, acqua e olio e l’aggiunta in formula di Erilite, zucchero dalle note virtù idratanti e rinfrescanti, di amido di riso con proprietà lenitive e di un attivo prebiotico con azione stimolante delle naturali difese cutanee, dona benessere globale alla zona intima.

Modo d’uso: diluire nel palmo della mano e risciacquare bene.

anche qui purtroppo devo dare lo stesso giudizio del deodorante, anche in questo caso questo detergente non fa per me, nel mio caso non deterge e profuma bene, credo sia sempre per un fatto di ph e sudorazione, l’ho comunque terminato usandolo anche come detergente viso poichè è molto delicato.

 

SALVIETTE INTIME BIOLOGICHE DELICATE 12 pezzi

Ginecologicamente testate – Extra morbide

L’alta efficacia della formula di cui la salvietta è imbibita, è data da un mix ponderato di attivi funzionali e da un attivo prebiotico, in più l’inserimento in formula del 20% di gel di Aloe Vera Bio dona benessere globale alla zona intima.

Nulla da ridire invece per queste salviettine che trovo molto utili e comode sopratutto in viaggio o in giornate in cui si è sempre in giro, a differenza di altre salviette  in time non c’è pricolo che irritino.

Grazie ai provenzali per avermi dato l’opportunità di provare tutta la linea, deodorante a parte, l’aloe è utile e preziosa un po’ per tutto e per tutta la famiglia 🙂

Recensione- Devi stare lontano da me

domenica, aprile 3rd, 2016

12814706_990607991017821_6854372084202792795_n

 

Lui: eterno fidanzato, allergico al matrimonio. Carriera, successo e denaro.
Lei: madre single, dedita al proprio bambino. Vita modesta.
Due mondi diversi. Distanze che sembrano insormontabili. Sembrano, perché, si sa, gli opposti si attraggono.
Stefano e Monica si conoscono, si avvicinano e s’innamorano, nonostante tutto, ma ad impedire la loro relazione si alternano una famiglia ricca, che fa dell’apparenza il proprio biglietto da visita, e una fidanzata, che persiste in un rapporto ormai logoro.
O forse non sono loro a costituire il vero ostacolo. Cosa nasconde Monica?
A volte ciò che l’amore unisce la vita separa.

 

Eccomi qui a recensire un altra opera di Katia Anelli, Devi stare lontano da me.

questa volta si tratta di una storia molto particolare e forse per questo mi è piaciuta ancor più delle precedenti. Monica mamma single e donna risoluta, si scontra con Stefano e da lì iniziano una serie di eventi che ci porteranno a ridere, farci arrabbiare e commuoverci. La presenza del piccolo Nicola rende tutto più divertente e tenero. Nei capitoli si alternano i punti di vista dei due protagonisti infatti a turno uno è narrato da lei e uno da lui, trovo questo espediente narrativo molto interessante. anche stavolta un mix esplosivo di romanticismo, malinconia, musica, hot, avventura, ironia e un mega colpo di  scena finale… Katia ci farai venire un infarto prima o poi! ahahahha

 

è una lettura che vi consiglio vivamente, in attesa di leggere un seguito, si spera! 🙂

http://www.amazon.it/Devi-stare-lontano-da-me-ebook/dp/B01CO2M248/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1457431130&sr=1-1

p2 cosmetics in Italia- review

sabato, febbraio 13th, 2016

p2-mani-e-unghie

 

Le appassionate di smalti e nail care sicuramente conosceranno il marchio p2, tedesco è che finalmente da meno di un anno è sbarcato in italia. Non vedevamo l’ora perchè si tratta di un marchio con un ampia gamma di prodotti di qualità a un prezzo molto basso!

Ecco le linee e i prodotti disponibili nei negozi:

  • trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane
  • smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata
  • trattamenti speciali – prodotti SOS per un rapido pronto soccorso
  • make-up unghie per un look impeccabile
  • rinforzanti per unghie, indicati per unghie deboli, fragili e stressate
  • accessori – lime e articoli per ogni situazione
  • cura delle mani – per mani perfettamente curate tutto il giorno
  • penne per unghie e cuticole – ideali da portare sempre con sé

la collezione di smalti vanta un totale di 46 nuance diverse, a cui si aggiungono le texture degli smalti speciali. L’assortimento si compone di “color victim nail polish” per un finish opaco ad asciugatura rapida (14 colori), “last forever nail polish” a lunga durata nei colori classici (14 colori), “volume gloss gel look polish” con effetto volume grazie a una speciale formula per un look glossato (18 colori), smalti a effetti speciali ispirati alle tendenze del momento (20 colori).

 

Grazie a p2 ho avuto il piacere di provare 3 prodotti: uno smalto della linea “last forever nail polish” nella colorazione 110 dating time, il top coat mega shine e la penna correggi smalto.

 

 

P_20151125_144444

 

Lo smalto dating time è un rosso pieno, un tono più scuro del rosso classico per eccellenza, elegantissimo lo sto mettendo spesso. La stesura è comodissima è già pieno alla prima passata e la durata mi ha stupito, anche senza top coat dura tranquillamente una settimana, cosa che a me succede di rado.

12299360_938133709598583_9025198396385394928_n                                     20160213_151315

(senza top coat)                                                                              (con top coat)

il top coat mega shine rende lo smalto più lucido e brillante può essere tranquillamente usato anche da solo per un look semplice e ordinato

12662632_551544891686628_5854928106252167842_n

 

la penna correggi smalto è utilissima e comodissima per i ritocchi e dura tantissimo grazie alle ricariche.

 

Potete trovare la linea p2 in 200 punti vendita upim e oviesse, nella mia città non c’è l’upim e l’ovs non ha stand p2 ma quando capiterò a genova sicuramente farò scorta!

il mercato sta rispondendo bene e sono previste altre aperture nei prossimi mesi!

conoscevate questo marchio? lo avete provato?

alla prosima!

 

Alice

recensione: Niente di ufficiale di Katia Anelli

sabato, gennaio 9th, 2016

NIENTE DI UFFICIALE DEF

 

Ciao!

Il 20 dicembre è uscito l’ultimo libro di Katia Anelli, questa volta si tratta di una storia completamente nuova e ho avuto modo di leggerla durante le vacanze di natale.

Titolo: Niente di ufficiale
Autore: Katia Anelli
Self-publishing
Pagine: 270 (circa)
Genere: romanzo rosa
Prezzo: € 1.59
Uscita: 16 dicembre 2015

BOOKTRAILER:

https://www.youtube.com/watch?v=l1uueLIpPtE

Trama:

Sara è una giornalista freelance che per mantenersi lavora come impiegata in una concessionaria, ma finalmente ha l’occasione di fare carriera.
Due uomini sulla sua strada. Andrea: sexy, travolgente ed impenetrabile. Tommaso: attraente, ammiccante e disponibile.
Un terribile naufragio. Un processo. Un reportage da realizzare.
Tutti quanti vogliono conoscere la verità… ma Sara saprà reggerla?

 

La protagonista è una mia coetanea che deve destreggiarsi tra due lavori, uno per mantenersi e uno per tentare di realizzare i sogni, tematica molto attuale. Questi 2 sue lavori la portano a conoscere 2 uomini misteriosi. si tratta di una ragazza simpatica, ironica, (caratteristica ricorrente nei personaggi di Katia Anelli, sopratutto quelli femminili) che vive con un altrettanto simpatica coinquilina. I protagonisti maschili sono un po’ più misteriosi e tenebrosi ma sempre molto affascinanti.  Nel corso della storia troverete passione, mistero, amore amicizia, ironia, colpi di scena interessanti e anche spazio per il dramma. Mi è piaciuta molto l’idea di ambientare la storia a Genova, città a me vicina e molto affascinante e in un contesto marittimo. Altra cosa che apprezzo nelle opere di Katia è che i capitoli sono accompagnati sempre da belle canzoni che fanno da colonna sonora e sono scelte con molta cura, un elemento in più molto apprezzato dai fan della musica come me 🙂

Se avete voglia di leggerlo tutto d’un fiato come me  vi lascio il link amazon per acquistarlo a un prezzo piccolissimo! 🙂

 

http://www.amazon.it/Niente-di-ufficiale-Katia-Anelli-ebook/dp/B019DBQZ1O/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1452336025&sr=1-1&keywords=niente+di+ufficiale

Recensione – Ho scelto te – Il mio futuro

giovedì, ottobre 22nd, 2015

11702737_1652191018330870_6526109000180489640_n

 

Ciao!

sono tornata disoccupata e il lato positivo della cosa è che ho più tempo libero per il blog e per leggere!

Oggi vi parlo dell’ultima uscita di Katia Anelli, Ho scelto te, il mio futuro.

Sinossi

Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere?
Accade anche a me: Alessia, trent’anni. Un’opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più.
E se l’uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all’inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l’ignoto?

Vi ricordate delle recensioni della trilogia -L’amore è un’altra cosa -L’altra faccia dell’amore -L’espressione dell’amore? Matteo e Francesca hanno avuto il loro lieto fine e in questo romanzo conosciamo meglio Alessia, ve la ricordate? è la migliore amica di Francesca e avremo modo di approfondire meglio il suo carattere e le sue vicissitudini amorose.

Mi ero affezionata tantissimo a Matteo e a Francesca, bene, Alessia l’ho adorata ancor di più, è un personaggio molto ironico, che ha sofferto nella vita, ma con cui ci si può immedesimare, personalmente mi sono ritrovata in molti lati del suo carattere e idee sulla vita, sarà che anch’io sono sulla soglia dei 30 anni e mi ritrovo con problemi e dubbi simili ai suoi.

La scrittura di Katia si riconferma scorrevole, avvincente, la trama mai scontata, mixa ironia, sofferenza, azione, amore amicizia e quel tocco hot che non guasta. E  i personaggi maschili sono sempre gran bonazzi, ahahhahah! E mi piace il fatto che sappiamo in ogni momento cosa passa nella testa di Alessia, con le sue battute pungenti e sagaci, adoro i personaggi femminili ironici.

Katia ha buon gusto anche in fatto di musica, mi sono piaciuti molto i brani che ha scelto come una sorta di colona sonora ai momenti più emozionanti dei capitoli.

come sempre è una lettura che vi consiglio come tutti gli altri romanzi di Katia.

vi lascio i link utili

https://www.facebook.com/Katia-Anelli-autrice-1588370848046221/

http://www.amazon.it/Ho-scelto-Il-mio-futuro-ebook/dp/B015P967ZW

 

 

Review linea GSE intimo Prodeco Pharma

venerdì, giugno 13th, 2014

Poco meno di un mese fa ho avuto il piacere di ricevere tre prodotti della linea GSE intimo della Prodeco Pharma.

si tratta di una linea a base di semi di pompelmo, che presenta un elevato quantitativo di sostanze in grado di contrastare le malattie, di antiossidanti e di fitonutrienti denominati bioflavonoidi. Tra di essi è presente l’esperdina, capace di stimolare in modo naturale il sistema immunitario. L’estratto di semi di pompelmo contiene inoltre vitamina C, acido citrico, steroli e tracce di sali minerali.

Ad esso vengono attribuite delle proprietà anticancro. Le sostanze presenti nella polpa e nei semi di pompelmo sarebbero infatti in grado di limitare il rischio di cancro al colon. Uno studio condotto presso l’Università della Georgia ha descritto l’estratto di semi di pompelmo come un disinfettante molto efficace e non tossico, a differenza dei comuni prodotti, altamente ricchi di tossine e pericolosi per ambiente, animali e uomo.

Esso possiede proprietà antivirali e antimicotiche, unite alla capacità di contrastare numerosi virus e batteri, tra cui l’E.Coli.

In particolare nel caso dell’igiene intima, è efficace sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.

http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26

I tre prodotti che ho provato e sto ancora utilizzando sono:

il detergente intimo, il deogenic e le salviette igieniche.

IMG_20140613_135004

Il detergente intimo è di 200ml, ha un pao di 12 mesi (e anche la scadenza scritta sulla scatola) e un costo di 13,90 euro.

contiene estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, si può utilizzare sia per l’igiene intima quotidiana che come coadiuvante in caso di cure specifiche.

Io non sto avendo problemi o infezioni in questo periodo ma usandolo tutti i giorni ho notato che da una sensazione di freschezza a lungo cosa che non riscontro di solito con altri detergenti e sopratutto nel periodo estivo in cui si suda di più.

E poi trovo paradisiaco il profumo, mi ha conquistato subito (le profumazioni sono il mio punto debole :P)

nonostante il costo un po’ altino lo ricomprerò sicuramente e lo consiglio, ancor di più se soffrite di cistite o candidosi.

IMG_20140613_134933

IL deogenic è un deodorante intimo spray ha un formato di 50ml, un prezzo di 12.30 euro e un pao di 12 mesi. Non ho mai provato deodoranti intimi ma questo mi ha conquistata per gl istessi motivi del detergente.

E’ stato formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.

IMG_20140613_134917

Le salviette igieniche sono 20 e hanno un prezzo di 12,30 euro. sono anch’esse a base di estratto di semi di pompelmo, hanno lo stesso buon profumo di detergente e deodorante e le trovo utili e comode, sopratutto perchè a differenza di molte altre salviette intime in commercio sono confezionate singolarmente, pratiche quando si è in viaggio o al lavoro/scuola e cosi evitano anche di asciugarsi.

per maggiori info vi rimando al loro sito

http://www.prodecopharma.com/index.php

Grazie Prodeco Pharma!

‘Xea Beauty- una piacevole scoperta

venerdì, gennaio 24th, 2014

Ciao!

Eccomi col mio primo post e non poteva non essere una review in viola in linea col blog! 😀

Vi spiego meglio..

Qualche mese fa ho ricevuto dall’azienda Xea Beauty tre prodotti che fanno proprio al caso mio, un detergente viso e due ombretti, uno lilla e uno viola!

La linea ‘XEA è una linea dermocosmetica, appositamente studiata per il trattamento e la bellezza di pelli giovani e con brufoli, nel rispetto della fisiologia cutanea. Si tratta infatti di prodotti specifici per chi ha la pelle grassa-mista, come nel mio caso.

La linea comprende:

XEA BETA – SIERO BIFASICO: azione d’urto su brufoli e imperfezioni cutanee

 

XEA CLEAN UP – GEL DETERGENTE MULTIATTIVO: detergenza quotidiana (non aggressiva) per pelli giovani, impure, miste o grasse, anche con tendenza acneica

 

XEA EFFECT – CREMA SUPERIDRATANTE: Elevata performance idratante e sebo-normalizzante

 

XEA FOCUS – FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE: make up di base per pelli giovani o miste, non comedogenico e dermopurificante

 

XEA COLORS – OMBRETTI MONOCOLORE DERMOCOMPATIBILI: ombretti dalla texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità

 

20140124_154944

 

Ecco il detergente, clean up da 150 ml, non contiene parabeni e coloranti e ha un’inci di tutto rispetto, non sono una grande esperta di inci ma da quel poco che sto apprendendo mano a mano non sembra male, ve lo mostro:

DSC01700

La consistenza è gelatinosa, ne basta applicare una piccola quantità

20140124_154958

Appena arrivato ho voluto provare anche se stavo usando da quasi un anno il trattamento 3 fasi di clinique, e anche se preferisco terminare un prodotto prima di finirne un altro ho voluto provarlo per curiosità e per il profumo adorabile che ha.
Sul sito se ne consiglia l’utilizzo mattino e sera io lo uso solo la sera e si sente che è un prodotto specifico per pelli miste o grasse, la pelle non ne risulta appesantita, deterge bene e dopo l’utilizzo non sento la pelle tirare, il mattino dopo sento ancora la pelle liscia e pulita.
Ha un prezzo di 10 euro, prezzo onestissimo vista la qualità, quando lo terminerò lo riacquisterò.
Ho avuto l’opportunità di provare anche due ombretti di due colorazione che come sapete adoro, altrimenti non avrei chiamato il mio blog così 😀
si tratta del n11 Lilla, e del n16 Viola, entrambi hanno un peso di 1,5g e un pao di 24 mesi
20140124_155647
20140124_155716
Non sono polverosi, si stendono facilmente hanno un’ottima pigmentazione e sono validi sia usati singolarmente che insieme, in questo caso io ho usato il lilla come base e sopra il viola.
Anche la durata non è male, sulle 4-5 ore.
il loro prezzo attualmente è di 6,20 euro.
20140124_161000-1
20140124_161007
Il rossetto che indosso è il num9 della nuova linea di rossetti di Essence.
Userò spessissimo anche questi due ombretti 🙂
ringrazio la Xea Beauty per la bella opportunità e per qualsiasi ulteriore info vi rimando al loro sito e pagina facebook, questi prodotti potete trovarli sia online che in molte farmacie.
http://www.xeabeauty.it/index.php
https://www.facebook.com/pages/Xea-Beauty/137444593009309?fref=ts