Archive for maggio, 2016

dove derma spa Goodness review

martedì, maggio 10th, 2016

13090303_10209833945390471_1150984595_n

 

grazie al sito Detto fra noi  http://www.dettofranoi.it/home   ho avuto modo di provare una novità della linea dove derma spa : la crema corpo della linea goodness. lo scopo è quello di avere un trattamento simile a quello di una spa in casa e coccolare la nostra pelle e i nostri sensi.

I prodotti della linea Goodness3 sono stati dermatologicamente testati ed approvati per tutti i tipi di pelle. Sono comunque indicati per idratare le pelli secche.

Il “3” nel nome Goodness3 denota i 3 modi in cui i prodotti di questa linea agiscono sulla pelle: la rendono vellutata, luminosa e dall’aspetto uniforme..

Cell-Moisturisers™ è una molecola complessa alla quale Unilever ha lavorato per più di 10 anni per la cura della pelle. La tecnologia Cell-Moisturisers™ è brevettata e generalmente utilizzata in prodotti per la cura del viso. Essa contiene agenti idratanti derivati da oli naturali. Il Cell-Moisturisers™ ripristina il bilancio di idratazione della pelle per aiutare a proteggere e rafforzare la barriera naturale della pelle. Una pelle sana rimane idratata più a lungo ed ha quindi un aspetto più morbido, liscio, giovane e bello.

 

la cosa che si nota subito è il profumo fantastico: con note di vaniglia cremosa e cocco insieme (che adoro)e accenti di muschio, agrumi, zenzero mela fresia e frangipani. usandola sembra proprio di stare in un centro benessere.

è molto idratante, ma si assorbe facilmente e velocemente. l’inci non è perfetto perchè contiene alcuni siliconi ma per chi non è talebana ecobio e non ha particolari esigenze per la pelle del corpo come me va benissimo, non crea problemi irritazioni o altro.

Promossa a pieni voti per me! 🙂 sono curiosa di provare anche altri prodotti della linea

ps avrei gradito avessero inserito anche un deodorante.