Review- Non posso stare lontano da te- Katia Anelli
giovedì, Giugno 9th, 2016
Sinossi
Sono passati mesi da quando Monica è scappata, senza un motivo apparentemente valido, e Stefano è stato ferito quasi a morte.
Le loro vite hanno preso direzioni diverse: a volte viaggiando su percorsi impervi, altre volte diventando dei veri e propri tunnel, dai quali sembra impossibile uscire.
Sono entrambi prigionieri di una realtà che non li appartiene.
Lei: una vita in costante pericolo.
Lui: una vita di apparenza, la stessa alla quale si era sempre opposto.
Non solo sentimenti e passione, in questo romanzo corale che costituisce il secondo capitolo della serie “Far Away”. Una spy story, ricca di colpi di scena, che vi terrà inchiodati fino alla fine.
Chi è Monica? È davvero tutto finito tra Monica e Stefano? Avranno una seconda opportunità?
Il destino mescola le carte, ma sono gli uomini a giocare la partita.
Come sempre, tutto è quello che è e niente è quello che sembra.
il 23 maggio è uscito il secondo volume della trilogia far away di Katia Anelli, ebbene si pensavamo di leggere finalmente un finale e di vedere tutti felici e contenti e invece no, la storia continua 😀
Questa trilogia finora è la mia preferita fra tutte le opere di Katia anelli, sia per i protagonisti, l’ambientazione e i continui intrighi e colpi di scena. come sempre ho apprezzato anche lo stile di scrittura dell’autrice, incalzante e mai noioso, e l’inserimento delle canzoni che fanno da colonna sonora ai momenti più importanti della storia.
Quando pensi di aver finalmente ritrovato i personaggi che dopo tante peripezie possono godersi il lieto fine ecco che arrivano tanti colpi di scena a raffica nei romanzi di Katia nulla è mai come sembra e non si può mai stare tranquilli, si ride si piange si sta in ansia insomma non ci si annoia mai 😀
chi è veramente Monica? lo scopriremo leggendo!